Condizioni di Vendita

Cancellazione e Diritto di Ripensamento

L’utente potrà cambiare o aggiungere un nuovo disegno/grafica, cambiare il proprio indirizzo di consegna o di fatturazione o anche cancellare l’ordine, sempre che questo non sia passato alla fase di produzione.

Per procedere in questo senso l’utente dovrà inviare una email a info@partecipiamocosenza.com, indicando il numero dell’ordine e ti informeremo dello stato del tuo ordine e della possibilità o meno di modifica o annullamento di quest’ultimo.

Come utente e cliente, avrai quattordici (14) giorni di calendario per annullare l’acquisto e restituire il prodotto o i prodotti, a partire dal momento in cui ricevi l’ordine, e purché non sia un prodotto personalizzato, cioè modificato per i nostri clienti. Per i prodotti personalizzati non possiamo accettare modifiche o resi.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, solo in caso di merce danneggiata o non conforme, difettosa o diversa da quanto ordinato può essere richiesto il ritiro di un corriere a carico di Partecipi-Amo. In caso di cambio idea o diritto di recesso il reso e la restituzione del materiale è carico del cliente tramite un corriere incaricato. In alternativa può rendere in studio presentando la fattura dell’ordine.. Per fare ciò, è necessario inviare una e-mail a info@partecipiamocosenza.com, richiedendo la restituzione del proprio ordine.

Una volta restituita la merce e verificato il corretto stato di quest’ultima, procederemo alla restituzione del prodotto pagato. Se il reso viene motivato da un nostro errore, Partecipi-Amo si farà carico del costo dell’invio del prodotto. In caso contrario, è necessario pagare le spese di spedizione per la restituzione.

Restituiremo l’importo del rimborso entro quattordici (14) giorni dalla ricezione effettiva della merce prodotta del reso. Il rimborso verrà effettuato attraverso il metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.